Condizionatori York Italia

Condizionatori York Italia

Condizionatori York Italia

I condizionatori d’aria, considerati fino a pochi anni fa accessorio per pochi privilegiati, sono ormai diventati di uso comune in tutte le famiglie che, durante le calde giornate estive, vogliono vivere alla giusta temperatura.

I condizionatori d’aria classici si compongono di due parti principali, dette “unità”: l’unità esterna e l’unità interna.
Quella esterna contiene il motore, quella interna, detta anche split, assolve alla circolazione d’aria nell’ambiente da rinfrescare.

Le unità interne, a loro volta possono essere classificate in altre diverse categorie a seconda del loro posizionamento o della loro costituzione.
Avremo così condizionatori a muro, a pavimento, a cassetta, etc..

Negli ultimi anni e sempre più frequentemente, i clienti tendono ad acquistare condizionatori detti a “pompa di calore” che, oltre al classico condizionamento d’aria ambientale, consentono, invertendo il loro ciclo di funzionamento, di riscaldare gli ambienti nei periodi freddi.

Se invece si vuole porre una particolare attenzione ai consumi, non possiamo trascurare la sempre più massiccia presenza dei condizionatori ad INVERTER, che a parità di prestazioni dei condizionatori ON-OFF, consentono consumi di gran lunga inferiori.

Vista la grande offerta di condizionatori presente sul mercato, delle più diverse marche, modelli e prezzi, si consiglia di chiedere consiglio ad un rivenditore-installatore professionista. Anche la richiesta di più preventivi è fortemente consigliata, non è raro infatti, di trovare il medesimo prodotto a prezzi molto diversi.
Condizionatori York Italia – preventivi.
Condizionatori York Italia – prezzi.
Condizionatori York Italia – offerte online.
———————————————————————————————————————————
Se sei un produttore, un distributore, un rivenditore o un installatore di condizionatori, puoi pubblicizzare la tua attività su questa pagina.
———————————————————————————————————————————

Condizionatori York Italia aggiornato il 31 Ottobre 2012

Vai alla home:Condizionatori Online

Tags: ,

Leave a Reply